Due stelle per il clou: Brivio D’Elite e Bentley

In apertura lo spettacolo sarà offerto dal talento di Classic Winner, uno degli eredi di Varenne

L’insolito appuntamento prefestivo offre la vetrina ai tre anni, con partenza ai nastri e media distanza a testare forma e abilità tattiche degli otto concorrenti, in primis dell’agile Brigitte Roc, che Enrico Bellei, infortunato, affida al rivale di sempre, Pietro Gubellini, poi di Brivio D’Elite, con Antonio Di Nardo, e di Bentley con Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata.

Attenzione anche a Blue Sky Pax che Gocciadoro tenterà di portare vittorioso al traguardo evitando svarioni, mentre pare difficile per l’allievo di Lorenzo Baldi Blasco Real risalire con successo, pur potendo contare sul talento di Roberto Andreghetti.

Un figlio di Varenne, Classic Winner, cresciuto in Francia. ma ora in training al team Gocciadoro, incuriosisce fra i due anni dell’ouverture, mentre Breeding Demi e Pietro Gubellini nella seconda corsa potrebbero inaugurare la loro partnership battendo Barni Lenny e Balance Mtt. Atteso l’esordio di Alpago Wf agli ordini di Alessandro Gocciadoro nella terza, confidando in una sua svolta agonistica, sfidato da Axis Di Girifalco con Davide Nuti e A Testa Alta Da con Andrea Farolfi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro