Effe, la carica di Banks

Adrian il grande ex della sfida con Brindisi

La Fortitudo si sta allenando in previsione della gara di domenica a mezzogiorno quando all’Unipol Arena arriverà Brindisi. Mercoledì sera i pugliesi sono stati sconfitti in casa nella prima gara dei playoff di Champions League contro l’Hapoel Holon.

Per il resto il duello che andrà in scena tra la Effe (Adrian Banks è l’ex) e la formazione allenata da Frank Vitucci vede di fronte due formazioni che hanno bisogno dei due punti in palio: i padroni di casa devono prendere uno degli ultimi treni che li metterebbero in pista per i playoff, mentre gli ospiti continuano a correre per il secondo posto, posizione ambita da molti, anche perché consente di finire nella parte del tabellone opposta a quella di Milano.

Dalmonte continua a lavorare con lo stesso gruppo che ha giocato a Milano, mentre le successive indagini svolte dal capitano Stefano Mancinelli hanno confermato che il giocatore è positivo al Covid pur essendo asintomatico e sentendosi pronto per rientrare. Escluso, quindi, che possa essere nel gruppo che domenica sarà iscritto a referto.

m. s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro