EmilBanca in viaggio A Jesi per l’allungo

Trasferta marchigiana per l’EmilBanca. La formazione di Francesco Brolis è attesa, alle 14,30, dalla sfida a Jesi. Partita alla portata del quindici bolognese, che deve fare attenzione a non sottovalutare un confronto tutt’altro che scontato. La preparazione del match è stata più intensa del solito, consapevoli della forza dell’avversario, con la formazione annunciata che conta sui rientri dal primo minuto di Marzocchi, Fabbri e Priola.

Confermata la prima linea di domenica scorsa con i piloni Jorna e Simonini e il tallonatore Anteghini. In seconda torna stabilmente Priola che si affiancherà a Visentin, in terza spazio a Schiavone, Fabbri e Fadanelli nell’inedito ruolo di terza centro. La mediana vede Bettini alla mischia e Pancaldi apertura. Sulla linea dei trequarti, posizione di centri Bertini e Marzocchi, mentre le ali saranno Zambrella e Sacchetti con capitan Soavi estremo. A disposizione in panchina Bersani e Fattori, De Napoli, Gambacorta e Ruggeri sempre per la mischia, nonché Rizzoli e Bernabò per i trequarti.

Le altre gare: Firenze 1931-Modena, Imola-Florentia, San Benedetto-Lions Amaranto, Cus Siena-Formigine. Riposa: Viadana.

La classifica: Modena 28; Viadana 26; Bologna Rugby Club 24; Florentia 22; Jesi 13; Highlanders Formigine e Firenze 1931 12; Lions Amaranto 7; Cus Siena 2; Imola e San Benedetto 1.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro