Segnali di crescita e di carattere da parte della Fatro Ozzano. Dopo avere sconfitto la seconda squadra della Vtb (formazione di B2) e la pari categoria Mosaico Ravenna, le ragazze di coach Turrini, che si affacceranno al torneo di B1 donne da neo promosse, lanciano buoni segnali anche contro il Volley Modena. La prima amichevole sul parquet di Ozzano, finisce 2-2 (22-25, 25-17, 15-25, 25-23), con la Fatro che rimonta due volte, nonostante qualche acciacco. Resta a riposo la centrale Pavani, brillano Pedrazzi e Casini (12 punti ciascuna), grazie alle quali Ozzano scava il solco nel secondo set dopo aver perso il primo. Cresce l’amalgama e il sistema muro difesa, si registrano anche 7 punti per Ndiaye, 9 per Ferrari e 8 per Monaco.
Ce ne sono anche 5 per Bondavalli, che sul 18-18 nel quarto set trova alcune giocate utili per pareggiare il conto dei set e chiudere in parità l’amichevole disputata nel giorno in cui la società ha presentato al paese la squadra e il settore giovanile.
A tre settimane dall’esordio in campionato, segnali di competitività da parte di una squadra rivoluzionata giovane e neopromossa che punterà alla salvezza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su