Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
18 mag 2022

Festa alla Segafredo Arena con il poster del Carlino

Ieri sera tantissimi tifosi hanno sventolato il manifesto che celebra l’EuroCup

18 mag 2022

Il poster che diventa una bandiera. Da sventolare durante la gara per i tifosi più caldi, da conservare, e possibilmente integrare con qualche autografo per gli appassionati e i collezionisti.

Il regalo che il Carlino ha fatto trovare anche alla Segafredo Arena piace ai tifosi e agli spettatori che seguono la Virtus. Immagini da collezionare e da immortalare perché la prima EuroCup – nessuna squadra italiana c’era mai riuscita prima – è comunque un trofeo del quale andare particolarmente orgogliosi. Era l’obiettivo di inizio stagione, era la chiave per riportare in Eurolega: la Virtus ce l’ha fatta con un gruppo fantastico che il poster del Carlino, nelle sue modalità, è riuscito a ricostruire bene.

C’era chi si era portato dietro pennarelli chiari per ottenere autografi migliori, chi ha continuato a sventolarlo dall’inizio alla fine. Un successo viste le richieste e il gradimento per un successo, quello della Virtus, che rimarrà nella storia bianconera del club presieduto da Massimo Zanetti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?