Fortitudo, Myers e Mancinelli possono sbloccare Aradori

Migration

Aspetta delle risposte anche la Fortitudo. Dopo la regolare iscrizione al campionato di A2 e aver incasso l’ko da parte della Agenzia delle Entrate, l’Aquila attende che Carlton Myers, al quale sono stati prospettati i due ruoli di presidente e general manager del club, sciolga le riserve e decida il da farsi.

Se la Fortitudo aspetta di capire cosa deciderà di fare un’icona del tifo biancoblù c’è anche da capire cosa deciderà di fare un’altra leggenda, il capitano Stefano Mancinelli. Al Mancio era stata offerta la presidenza dell’Academy, il giocatore non può essere soddisfatto dall’idea di chiudere la carriera con una retrocessione, per di più guardando quasi da spettatore tutte le ultime partite.

Sbloccate le due situazioni, si potrà capire anche quale potrebbe essere il futuro di Pietro Aradori (nella foto Ciamillo) che nel corso della stagione è stato uno dei migliori marcatori dell’Aquila e che, in A2, con i punti che ha nelle mani, potrebbe fare la differenza in più di un’occasione.

La settimana che si apre domani potrebbe così chiarire molti punti per il futuro della Fortitudo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro