
Teo Alibegovic
Bologna, 15 gennaio 2025 - Il silenzio, di assoluto e grande rispetto nei suoi confronti e di quella della sua famiglia, è stato interrotto dalla bella notizia, Teo Alibegovic sta bene. Ricoverato da più di 10 giorni nell’ospedale di Udine, adesso le condizioni del vicepresidente della Fortitudo stanno giorno dopo giorno migliorando.
“E’ l’inizio del percorso di ‘discesa’ dalla forte indisposizione che lo ha debilitato” recita il comunicato della Fortitudo di oggi che ha rotto quel muro alzato nel rispetto della privacy di Alibegovic, per altro condiviso anche dal nostro giornale, che la società aveva ritenuto corretto mantenere nei giorni immediatamente successivi al ricovero a cui Teo era stato costretto.
Alibegovic sta bene, la notizia più bella è questa e conoscendolo conta non le ore, ma i minuti che lo dividono intanto dal ritorno a casa in famiglia, si spera prestissimo, e poi tra le braccia dell’amata Fortitudo, che con il comunicato di oggi ha voluto testimoniargli la vicinanza della società e ovviamente di tutto il popolo della Effe, manifestano la più totale vicinanza e il più sincero affetto nei suoi confronti, con la speranza di rivederlo presto, molto presto al PalaDozza.
Il comunicato della Fortitudo
“Fortitudo Pallacanestro 103, in tutte le sue componenti, manda un fortissimo e caloroso abbraccio di sostegno al suo Vice Presidente- Teo Alibegovic- confidando che possa essere, finalmente, alle porte l’inizio del percorso di ‘discesa’ dalla forte indisposizione che lo ha debilitato.
Nel rispetto della privacy che si è ritenuto corretto mantenere nei giorni immediatamente successivi al ricovero a cui è stato costretto Teo (pur mantenendosi sempre -privatamente- in costante contatto), siamo felici che dal nostro stesso Vice Presidente sia arrivato- ora- il consenso all’emissione di questo comunicato, con il quale Fortitudo Pallacanestro e, ovviamente, tutto il popolo della Effe, manifestano la più totale vicinanza e il più sincero affetto nei suoi confronti. Forza Teo, forza grande Leone! La tua Fortitudo e il tuo PalaDozza sono qui ad aspettarti al tuo posto il prima possibile!".