Galeone, Mandrake e Asd 2001: pieno di successi per le Due Torri

Due primi e due terzi posti per il bowling di casa nostra. Ci sono quindi due titoli italiani che prendono la strada delle Due Torri grazie al Galeone Mgl Service Gas che si impone sia a livello maschile sia a livello femminile.

Il gruppo degli uomini, che si piazza al secondo posto dietro i milanesi, conquistando così il titolo tricolore a squadre Baker per il secondo anno consecutivo, è composto da Matteo De Battisti, Mirko Nannetti, Loris Masetti, Maurizio e Massimiliano Celli e Danilo Alberghetti (riserva).

Nella stessa categoria, l’eccellenza, bronzo per l’Asd 2001 che aveva dominato la prova di doppio con Denis Reggiani e Luca Caiti. Nel tris, però, Renato Bortolon, Vittore Rescazzi e Stefano Sciascia non riesconoo a reggere al ritorno del Galeone e del Cobra Milano.

Fanno anche meglio le ragazze del Galeone Edilsantuccio perché ottengono la quarta vittoria scudetto consecutiva, dopo i titoli del 2019, 2020 e 20121. Le protagoniste dei successi nel doppio sono Elisa Primavera e Monica Bagnolini e, nel tris, Sofia Salinas, Fabiana Baraldi e Anna Cionna (riserva Stefania Magni).

A livello cadetti terza piazza per l’Asd Mandrake con Mauro Polazzi, Roberto Romagnoli, Luca Camiletti, Mark Piccardoni e Massimiliano Faggion.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro