I tricolori di raffa per tre giorni sulle corsie della Persicetana

La capitale italiana delle bocce? Ancora una volta il titolo tocca a San Giovanni in Persiceto. La federazione italiana bocce ritorna a San Giovanni per la final four scudetto dei campionati di serie A maschile, femminile e juniores specialità raffa. E la Bocciofila Persicetana, dopo gli europei juniores del 2017 e le due final four scudetto targate 2019 e 2021, organizzerà un altro evento di caratura nazionale, a dimostrazione delle proprie capacità

La kermesse prende il via oggi con il sorteggio degli accoppiamenti di tutte le tre fasi finali. Nel pomeriggio si disputeranno le semifinali femminili: le bolognesi della Trem Osteria Grande, le romane della Sandro Sanctis, le umbre del Sant’Erminio Perugia e le sarde del San Giuseppe Pirri di Cagliari si contenderanno la vittoria del titolo italiano. Domani mattinata dedicata alle squadre juniores con finalissima alle 10,15. Domenica sarà il giorno della finale del campionato di serie A maschile.

Soddisfatto il presidente del comitato Fib Emilia Romagna, Francesco Furlani e la Bocciofila Persicetana che conferma una volta di più il grande lavoro che viene fatto nel mondo delle bocce.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro