Il campionato sociale memorial Ghezzo esalta il talento di Armenti Ruggeri e Lombrosi

L’ultimo weekend di settembre al Golf Bologna ha visto soci e amici scendere in campo per una gara che ha unito agonismo a forti emozioni. Il quinto campionato sociale di doppio è stato intitolato alla memoria di Bruno Ghezzo, storico maestro del circolo di Monte San Pietro. Marzocchi, azienda del presidente Florenzo Vanzetto, ha sponsorizzato la gara aperta a 104 giocatori.

In prima categoria vittoria a Lorenzo Armenti Ruggeri e Federico Lombrosi con 145 colpi seguiti da Guido Guidelli Guidi con Gianraniero Giovanni (150) e Gianluca Vitali con Federico Capparotto (151). Nella categoria netta successo per Emma Campagnoli e Gregorio Coppari (139).

In seconda categoria Tiziano Pacetti e Andrea Boiani si son imposti nella categoria lorda, mentre in quella netta Armando Rubinacci e Marco Coppari (111) hanno preceduto Michele Mora con Osvaldo Gandolfo (109) e Marco Foscherari e Antonio De Rensis (107).

In terza categoria Sanzio Pareschi e Giovanni Fabbri (50) sono stati i migliori mentre nella categoria netta Luca Scomazzon e Monia Aquili (112) hanno prevalso su Domenico Faraco con Stefano Giuliani (111) e Stefania Matteuzzi con Simona Ragazzi (100).

Andrea Ronchi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro