Il Mezzolara di Nesi trova la Giana Erminio

Un’altra corazzata per la band di Budrio, capace già di neutralizzare anche la blasonata Pistoiese

Archiviati gli anticipi alle 15, si completerà la terza giornata del girone D di serie D. Reduce dal pareggio interno contro la corazzata Pistoiese, il Mezzolara di Michele Nesi sarà impegnato sul campo di un’altra schiacciasassi: la capolista Giana Erminio, formazione lombarda retrocessa dalla C. Far ritorno a Budrio con un risultato positivo sarà un’impresa tutt’altro che semplice per capitan Roselli e compagni, che, anche nella scorsa stagione, hanno dimostrato in più di un’occasione di essere in grado di poter sgambettare realtà più blasonate.

Le altre gare: Bagnolese-Sammaurese 1-1, Corticella-Correggese 4-2, Forlì-Prato 2-2, Lentigione-Aglianese 2-2; Carpi-Sant’Angelo, Fanfulla-United Riccione, Pistoiese-Crema, Ravenna-Salsomaggiore e Real Forte Querceta-Scandicci.

La classifica: Forlì e Prato 7; Giana Erminio* e Fanfulla* 6; Aglianese 5; Real Forte Querceta*, Carpi* e Sammaurese 4; Sant’Angelo*, Ravenna*, Lentigione e Corticella 3; Pistoiese* 2; United Riccione*, Crema*, Mezzolara*, Salsomaggiore*, Scandicci* e Bagnolese 1; Correggese 0.

* una gara in meno

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro