Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
11 giu 2022

Il Precision Skate è di bronzo e conquista il pass per i Mondiali

11 giu 2022

Un momento particolarmente felice per gli atleti del Precision Skate Bologna impegnati a Montichiari in occasione dei campionati italiani Fisr di pattinaggio sincronizzato.

Dopo il primo posto ottenuto ai regionali, sia nella categoria junior sia in quella senior, le squadre allenate da Sara Saletti, Sara Matucci e Serena Lambertini conquistano due medaglie di bronzo.

Il gruppo junior con "In the Jungle", quello senior con "Anne Marie Frank".

Ma non ci sono solo i bronzi, perché ci sono anche i pass per gli Europei (Forlì, 7-9 luglio) e soprattutto per i Mondiali che si terranno a novembre a Buenos Aires, in Argentina.

Il Precision Skate Bologna è una realtà nata dalla collaborazione tra diverse società di pattinaggio di Bologna e del circondario: Progresso Fontana, Polisportiva Lame, Polisportiva Spring, Polisportiva Orizon, Casteldebole e Arcispazio Piumazzo (Modena).

L’euforia e l’entusiasmo in seno a queste società sono ai massimi livelli. Anche perché ci sarà la possibilità di affrontare un’esperienza unica. Una trasferta in Sud America, confrontandosi con alcuni maestri di questa disciplina. Per Bologna e tutto il movimento del pattinaggio un’occasione importante di crescita e di maturazione, dovendo lottare spalla a spalla con i migliori.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?