La Champions a Totti-Candela nella festa del Country

Vincono anche le coppie Maccarone-Rugani e Panucci-Fiore. Raccolti oltre undicimila euro da devolvere alla onlus ’La Mongolfiera’

Migration

Uno spettacolo. Più di 500 persone per le finali, migliaia nell’arco delle due giornate e, quel che conta di più, anche 11mila euro raccolti per l’onlus ’La Mongolfiera’. La prima edizione della ’Illumia Padel Cup’ va in archivio in mezzo a gioia, entusiasmo e passione. Vince la coppia favorita, Francesco Totti-Vincent Candela che piega Tomas Locatelli-Stefano Torrisi 6-1, 6-4. All’ottavo re di Roma la Champions League, a Locatelli, padrone di casa, la convinzione che le ’gufate’ siano andate a segno per evitare che vincesse.

Nell’Europa League Massimo Maccarone e Daniele Rugani non fanno sconti a Frey-Gomez, 7-5, 6-4. La Coppa Italia finisce nelle mani di Christian Panucci e Stefano Fiore che superano Massimo Paganini-Luigi Di Biagio 7-5, 7-5.

Spettacolo, emozioni e solidarietà: la prima ’Illumia Padel Cup’ ha il merito di mettere tutte le cose a posto. "Il torneo più bello in assoluto – dice Mario Trebbi, padrone di casa al Country. Fare meglio in futuro sarà difficile". Ma intanto sono già tutti al lavoro per il 2023.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro