La Fortitudo chiede un altro sforzo al duo Baldasso-Gudmundsson

Ancora senza un vero play. Martino anche contro Pesaro. deve affidarsi a chi ha maggiori. affinità con il ruolo di regista

Migration

La Fortitudo scenderà in campo domani contro Pesaro con gli stessi giocatori con cui ha affrontato Cremona. Non ci sarà, quindi, Geoffry Groselle, sempre alle prese con un problema ad un ginocchio e non ci sarà neppure quel Michael Thompson che il club sperava di tesserare per la gara di domani e che, invece, la società cairota del Al Ahly non molla tanto facilmente dopo aver, invece, garantito che il giocatore poteva salutare l’Egitto senza particolari problemi. Per il momento la Effe farà qualche altro tentativo per portare il regista statunitense sotto le Due Torri, ma la pazienza non è infinita e soprattutto la squadra non può continuare a fare a meno di un vero play.

Per il momento toccherà a Tommaso Baldasso e a Jon Gudmundsson prendersi questa responsabilità, soprattutto domani in una gara dove in palio c’è già una buona fetta della salvezza. Nel frattempo la Fortitudo e Milano è stata anticipata alle 18 di sabato 23 ottobre.

Le gare della terza di campionato. Oggi: Trento-Cremona, Tortona-Brindisi. Domani: Varese-Milano, Venezia-Virtus, Sassari-Reggio Emilia, Napoli-Treviso, Trieste-Brescia, Fortitudo-Pesaro.

La classifica: Virtus Bologna, Milano, Treviso e Reggio Emilia 4; Pesaro, Brindisi, Sassari, Trieste, Venezia, Cremona, Tortona, Varese 2; Brescia, Fortitudo Bologna, Napoli, Trento 0.

m. s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro