La Francesco Francia va con Biello E Molinella risponde con Gianninoni

Vola la Virtus Medicina sulla spinta di Poluzzi e Bonazzi. La Veni stoppa la Pallavicini con Bertuzzi e Ramzani

Migration

Carezzano l’impresa i New Flying Balls (girone C), che nel quarto capitolo di serie B perdono di misura contro la corazzata Real Sebastiani Rieti confermando quanto di buono visto nei due precedenti successi consecutivi.

Secondo stop filato invece per il Bologna 2016 di coach Fucka, che scivola a domicilio contro Jesolo: domenica alle 18 i rossoblù saranno di scena sul parquet di Mestre, in striscia positiva da tre giornate.

In C Gold vola la capolista Virtus Imola, che fa suo il derby della via Emilia contro l’Olimpia Castello e resta l’unica a punteggio pieno: sul secondo gradino del podio la Francesco Francia, che liquida la Sg Fortitudo, ancora a quota zero. Primo successo infine per Molinella, che respinge Scandiano e sblocca il suo ruolino di marcia dopo il ko all’esordio.

Nel girone A di C Silver domenica all’insegna delle reggiane, tutte vincenti contro Cvd, Anzola, Omega e Granarolo. Nel girone B sorridono Virtus Medicina, bene contro la matricola Cmp (al suo primo stop), e Guelfo, a valanga contro la Bsl San Lazzaro. Nel girone B di serie D trasferta con brindisi per Calderara, che espugna il parquet della Salus e fa suo il primo posto in solitaria dopo la terza vittoria consecutiva: dalle retrovie inseguono Veni (una partita in meno) e Masi, bene rispettivamente contro Pallavicini e Village Granarolo. Nel girone romagnolo caffè amaro per Ozzano, che sfiora il successo sul campo di Rimini, mentre arriva il primo successo dell’Audace sul campo di Russi.

Giacomo Gelati

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro