La Sardegna e Capri si vestono di rossoblù

Mihajlovic e famiglia si rilassano in zona Porto Cervo. Sulla costiera amalfitana, bagni di sole per i due difensori Bani e il brasiliano Danilo.

Tre argentini in barca: da sinistra Pezzella, Paz e Nicolas Dominguez (da Instagram)

Tre argentini in barca: da sinistra Pezzella, Paz e Nicolas Dominguez (da Instagram)

di Giacomo Guizzardi

Metti un pomeriggio d’agosto con Fabio Rovazzi… Tempo di vacanze in casa Bologna, di infilarsi gli infradito e di godersi qualche settimana di relax, prima di ritrovarsi a Casteldebole il 24 agosto per preparare la nuova stagione.

Destinazione Sardegna, in zona Porto Cervo, per Sinisa Mihajlovic e famiglia, che tra mare, sole e gite in barca hanno anche pranzato con l’autore della hit "Andiamo a comandare", Fabio Rovazzi.

Rimasti in Italia anche i difensori Mattia Bani e Danilo: per entrambi stesse zone, quella costiera amalfitana che bene i due centrali rossoblù hanno potuto godersi, tra Capri e Positano, tra tuffi in acque cristalline e relax al tramonto.

È rimasto vicino alla ‘sua’ Roma Marco Di Vaio che, in compagnia della moglie Malisa e delle figlie si è diretto verso il Giardino di Ninfa, in provincia di Latina.

Ritorno a casa, invece, per Jerdy Schouten e Mattias Svanberg: il primo ha festeggiato, in Olanda, il matrimonio della sorella, il secondo è con la sua Alice (giocatrice del Bologna femminile) a Malmoe.

Vacanze in salsa greca tra connazionali per Nicolas Dominguez e per la fidanzata Carolina, che si sono goduti il sole di Mykonos assieme al difensore Nehuen Paz e al capitano della Fiorentina German Pezzella.

Per il cileno Gary Medel e sua moglie Cristina destinazione Spagna, a Majadahonda, città a 15 chilometri da Madrid, dove la coppia ha comprato casa, mentre i baby Corbo e Cangiano hanno optato per il mare, il primo dirigendosi all’estero, a Formentera, il secondo rimanendo in Italia, spostandosi in Sardegna come sta facendo anche il suo tecnico.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro