L’Anzolavino ospita la corazzata Cittadella Il Sasso Marconi di Maluguti aspetta Boretto

Migration

Alle 14,30 di oggi scenderanno in campo tutte le categorie dilettantistiche dall’Eccellenza in giù. Partendo dall’Eccellenza, nel girone A l’Anzolavino di Alessandro Evangelisti ed il Sasso Marconi di Fabio Malaguti (foto) sono attesi da match interni: i primi se la vedranno con la corazzata Cittadella Vis Modena mentre i secondi ospiteranno la penultima della classe Boretto.

Per quanto riguarda invece il raggruppamento B, il Progresso di Francesco Salmi, terzo in classifica a quota 34, se la vedrà tra le mura amiche contro la capolista Victor San Marino mentre il Medicina Fossatone di Giangiacomo Geraci, quinto a 30, ospiterà il fanalino di coda Del Duca Grama.

Il Granamica di Davide Marchini, ottavo a 26 punti, sarà di scena sul non semplice terreno di gioco del Diegaro mentre Castenaso (nono a 25) e Bentivoglio (dodicesimo a 21) saranno rispettivamente in campo contro Sanpaimola (in trasferta) e Valsanterno (in casa). Passando al campionato di Promozione, nel girone C la capolista Zola Predosa e la principale inseguitrice Faro Gaggio giocheranno tra le mura amiche: la band di Nicola Zecchi affronterà la Virtus Camposanto mentre quella di Cristian Cati il Trebbo.

Nelle zone calde della classifica, l’Msp ospiterà il Casumaro, la Vadese Sole Luna il Fossolo mentre il Porretta sarà di scena sul terreno di gioco dell’Atletico Spm.

Per quanto riguarda infine il raggruppamento D, l’Osteria Grande è attesa dal match interno tutt’altro che semplice contro il Faenza, l’Atletico Castenaso ospiterà i ravennati del Reno mentre la Libertas Castel San Pietro, galvanizzata dagli ultimi risultati positivi, farà visita al San Pietro in Vincoli.

Nicola Baldini

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro