E’ fermo ai box: ma pure con un contratto in scadenza al 30 giugno 2026, dopo la conquista della Champions: in attesa del rientro, Michel Aebischer chiede al Bologna il rinnovo. Il centrocampista ha chiesto ai dirigenti di intavolare la trattativa per prolungare e adeguare il suo contratto, che attualmente prevede uno stipendio da 500mila euro netti a stagione.
E’ stato uno dei titolarissimi del Bologna volato in Champions e il Bologna ha la questione del suo rinnovo tra le priorità con Ravaglia. La dirigenza, però, ha chiesto a Aebischer di aspettare: le trattative entreranno nel vivo solo una volta chiuso il mercato, perché ora è sulla costruzione della rosa con annesse riflessioni che intendono concentrarsi Sartori e Di Vaio, che hanno manifestato al calciatore l’intenzione di prolungare e adeguare l’attuale accordo.
Oltre alle intenzioni per ora non c’è altro sul tavolo: ovvero non c’è ancora discussione sulle cifre del futuro ingaggio, anche se considerando che Aebischer è diventato uno dei titolarissimi è possibile che si parta quanto meno da una richiesta di raddoppio dell’attuale stipendio.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su