Medicina Fossatone, ok con Boschi Righetti e Margiotta per l’Anzolavino

Ha regalato risultati tutt’altro che scontati la quarta giornata del campionato di Eccellenza andata in scena ieri.

Già nell’anticipo di sabato è arrivato uno sgambetto inaspettato, con il Bentivoglio di Nicola Galletti che, sotto 2-0 nel derby contro il più quotato Castenaso di Marco Gelli (reti di Sartori e Nanetti), è riuscito a ribaltare l’incontro 3-2 grazie alla rimonta firmata Sansonetti, Fratangelo e Grimandi.

Il prosieguo domenicale ha poi portato, per le bolognesi, un bottino perfettamente equilibrato con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta: l’unico ad esultare è stato il Medicina Fossatone di Giangiacomo Geraci che, tra le mura amiche, ha regolato di misura (1-0) il Sant’Agostino (sigillo di Boschi a metà ripresa).

Il giovanissimo Progresso di Riccardo Regno ha portato a casa un buon punto dal terreno di gioco del Sanpaimola, anche se l’aver subìto il pareggio in pieno recupero fa gridare vendetta al team di Castel Maggiore: sotto 1-0, i rossoblù hanno ribaltato l’incontro con Carrer e Hasanaj per poi subire il gol del definitivo 2-2 nell’extra-time.

Continua, inesorabile, la crisi di risultati del Granamica di Davide Marchini che, a Russi, cade 2-0 nel finale.

Le buone notizie, per le formazioni bolognesi di Eccellenza, arriva dal complicatissimo girone A, dove le nostre due portacolori hanno ottenuto altrettanti successi.

E’ vero che, pur avendo allestito una corazzata, i modenesi non stanno rispettando le attese, resta il fatto che la vittoria dell’Anzolavino di Roberto Pani sulla Vignolese è di quelle che brillano: sotto 1-0, la band di Pani l’ha infatti ribaltata 2-1 grazie a Righetti e Margiotta.

Successo a tempo praticamente scaduto per il Sasso di Fabio Malaguti che, al ‘Carbonchi’, batte 1-0 La Pieve Nonantola grazie a un gol di Geroni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro