Mezzolara, tutto nella ripresa Davtyan risponde a Casolla

Migration

Un gol dell’ultimo arrivato David Davtyan permette al Mezzolara di trovare un ottimo punto casalingo contro il Rimini e di mantenersi al sesto posto in classifica. Nella prima frazione di gioco, è l’equilibrio a farla da padrone tant’è che per assistere alla prima occasione degna di nota occorre attendere il 37’: Roselli serve Gustavo Ferretti che, entrato in area, scaglia una pericolosa conclusione che viene provvidenzialmente murata in corner da Ferrante.

Ad un minuto dall’intervallo si fa vedere in avanti anche la formazione romagnola: Simoncelli, servito da Gomis, scende sulla destra e mette in mezzo un pallone che Rossi è bravo a spedire in out anticipando gli attaccanti avversari. Al 2’ della ripresa il Rimini si porta in vantaggio con un’autentica prodezza: il solito Simoncelli scende sul suo out di competenza e crossa per Casolla che, con una splendida rovesciata, batte l’incolpevole Malagoli. Il Mezzolara non ci sta e, metabolizzata la batosta, inizia a premere con continuità alla ricerca del pareggio.

Il primo lampo arriva all’8’: Selleri imbecca splendidamente l’appena entrato Kharmoud che, dall’altezza del dischetto, fallisce clamorosamente una sorta di calcio di rigore in movimento.

Gli uomini di Togni non demordono e, al 29’, trovano il pari con Davtyan, tesserato sabato pomeriggio: l’esterno offensivo classe 2001 di origini armene ma di nazionalità belga si inventa un pallonetto dal vertice destro dell’area biancorossa che non lascia scampo ad Adorni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro