Milano domina contro Sassari

Milano inizia con il piede giusto la serie di semifinale dominando la prima partita contro Sassari. I meneghini si sono imposti per 95-72 in un incontro che non è mai stato in discussione con il primo tempo che si è chiuso con il risultato di 52-29.

La vera spina del fianco della difesa sarda è stato il centro tedesco Johannes Voigtmann che ha realizzato 22 punti dimostrando tutta la sua supremazia.

Domani si replica sempre al Forum in una gara dove la formazione allenata da cocah Piero Bucchi è chiamata a giocare un altro tipo di incontro per non ritrovarsi con l’acqua alla gola. L’Olimpia, invece, oltre a mostrare un ottimo stato di forma sembra avere trovato la quadratura del cerchio avendo anche precise gerarchie al suo interno dopo tante variazioni dovute all’alternanza tra campionato ed Eurolega. Ci sono, però, due preoccupazioni per Ettore Messina, la prima è un piccolo fastidio fisico per Shields rimasto a sedere per tutto il secondo tempo, e la seconda è un problema alla spalla per Paul Biligha.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su