Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
4 giu 2022

Musolesi agli Europei di Baviera

4 giu 2022

Spazio al tiro con l’arco delle Due Torri. Federico Musolesi, che ha il doppio tesseramento (Castenaso Archery Team e Aeronautica), è stato convocato per prender parte ai campionati europei Targa in programma a Monaco di Baviera da domani al 13 giugno.

Intanto, l’arco di casa nostra cresce anche con il corso di istruttori di primo livello. La Fitarco ha pubblicato, sul proprio sito, l’elenco degli idonei sulla base del corso organizzato dal comitato Emilia Romagna del presidente Lorenzo Bortolamasi. Dei ventisette ritenuti idonei, ben dieci vengono da Bologna. Si tratta di Alessandro Benfenati, Alessandro Marani e Daniele Zauri (Felsinei), Massimo Fini, Paola Fortini ed Ettore Luigi Sivieri (Castenaso Archery Team), Mauro Merighi (Real Sala Bolognese), Fabio Montanari (Arcieri di Re Bertoldo), Fabio Udine (Arcieri dei Graffiti) e Fabrizio Vignoli (Arcieri del Basso Reno).

Il presidente Bortolamasi si poi complimentato con i nuovi istruttori bolognesi e il delegato provinciale Fitarco di Bologna Stefano Marino Fransoni.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?