Oggi la ripresa con Saelemaekers

La squadra del Bologna si prepara al big match contro l'Inter in programma sabato. Posch e Lucumi rimarranno ai box a causa di infortuni, mentre Saelemaekers scalpita per la prima maglia da titolare.

Inizia questa mattina la marcia di avvicinamento al big match in programma sabato, alle 15, in casa dell’Inter. Dopo il giorno di riposo di ieri i rossoblù svolgeranno una seduta di allenamento alle 10.30 a porte chiuse. Rimarranno ai box Posch e Lucumi: per loro terapie, a causa degli infortuni muscolari accusati con il Napoli, che li costringerà a uno stop lungo. Arrivederci dopo la sosta a Posch, mentre il colombiano difficilmente riprenderà prima di inizio novembre.

Scalpita, invece, Alexis Saelemaekers. Scontata la squalifica rimediata col Monza, il belga può finalmente puntare alla prima maglia da titolare, dopo gli scampoli di gara giocati col Napoli e allo U-Power stadium, complice l’infortunio alla caviglia rimediato alla vigilia di Cagliari che ne ha ritardato il percorso di inserimento.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su