L’Eurolega ha dato il via libera alla Stella Rossa per l’utilizzo di Facundo Campazzo. Il tesseramento dell’argentino era stato congelato per alcune inadempienze del club serbo, ma la situazione si è risolta e l’esterno ex Dallas Maweriks e Denver Nuggets esordirà con la maglia biancorossa stasera in casa del Bayern Monaco.
La formazione di Dusko Ivanovic è una diretta concorrente della Virtus per la conquista di quell’ottavo posto che garantisce la partecipazione alla prima competizione continentale anche nella prossima stagione. Questo il programma della giornata.
Le gare: oggi Bayern Monaco-Stella Rossa Belgrado, Barcellona-Zalgiris Kaunas, Panathinaikos Atene-Efes Istanbul, Partizan Belgrado-Alba Berlino, Monaco-Maccabi Tel Aviv. Domani: Fenerbahce-Virtus Bologna, Villeurbanne-Real Madrid, Baskonia-Valencia, Milano-Olympiacos Pireo.
La classifica: Olympiacos 36; Real Madrid e Barcellona 34, Fenerbahce e Monaco 30; Partizan Belgrado, Baskonia, Maccabi Tel Aviv, Valencia e Zalgiris Kaunas 26; Efes Istanbul e Virtus Bologna 24; Stella Rossa Belgrado 22; Milano e Bayern Monaco 18; Panathinaikos e Villeurbanne 16; Alba Berlino 14.