Pamela Malvina, un debutto tra i pro con il sorriso

Migration

La Corte 3 abbraccia la boxe e porta in trionfo Pamela Malvina Noutcho Sawa (nella foto Schicchi). L’atleta della Bolognina offre una prova autoritaria e bagna con una vittoria il debutto tra i professionisti, sconfiggendo Ksneijna Medic tra gli applausi di oltre 1000 spettatori che hanno affollato lo spazio vestito a festa da Alessandro Dané e Franco Palmieri.

"Siamo felicissimi per il successo di Pamela, ma sopratutto per la risposta di pubblico - racconta Dané – vorrei ringraziare il presidente di Acer Marco Bertuzzi che ha creduto nella Bolognina".

Il weekend all’ombra delle Due Torri non si esaurisce qui: al centro aportivo Pilastro la Boxe Le Torri organizza una manifestazione che vedrà salire sul ring 4 pro: Kevin Mustafaj, Mourike Doulare e Pavel Zgurean allenati da Paolo e Olmo Pesci e Marco Balducci, pupillo di Sergio Di Tullio alla Travieri, che affronteranno Milan Delic, Stefano Mihailov, Eros Seghetti e Dragisic Sladjan. Primo gong alle 20, con 4 match dilettanti in apertura: Lo Votrico-Nicolare, Touré- D’Efremo, Permal-Zoffoli, Tudorr-Coku.

Gianluca Sepe

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro