President, l’unico sorriso per le bolognesi

Fine settimana no per le formazioni bolognesi di pallanuoto. Cade la De Akker, sconfitta la Rari Nantes, l’unica che riesce a fare punti, il primo, è la President. La doppia sfida siciliana di serie A1 va alle formazioni ospiti. In serie A1 maschile la De Akker di Federico Mistrangelo cede alla Longo con Palermo 8-15. Alla De Akker non bastano le doppiette di Kadar, Milakovic e Manzi e i centri di Grossi e Guerrato.

Non va meglio alla Rari Nantes in serie A1 femminile. Le ragazze di Andrea Posterivo cedono in casa contro Acireale nella ripetizione della finale promozione di A2. Allo Sterlino le siciliane si impongono 10-12. A una Rari sottotono non bastano la tripletta di Lekness, le doppiette di Perna e Repetto e centri di Lepore, De Vincentiis e Altamura.

L’unico risultato positivo arriva dalla President che nella quarta giornata di A2 maschile impatta in casa 8-8 con i Brescia. Un pari che lascia un po’ di amaro in bocca alla formazione di Marco Risso avanti 8-6 e raggiunta a 55’’ dalla fine. Per la President tripletta di Parisi, doppietta di Campolongo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro