Progresso-Bentivoglio solo 1-1 Anzolavino e Sasso, sfide dure

Si è aperta con il derby in anticipo tra Progresso e Bentivoglio la settima giornata del campionato di Eccellenza, girone B. Al ‘Clara Weisz’ di Castel Maggiore è finita 1-1, con i padroni di casa in vantaggio al 3’ grazie a Palmese e gli ospiti che l’hanno riacciuffata due giri di orologio più tardi con Grimandi.

Il programma proseguirà oggi con altre ed interessanti sfide: il Castenaso, quinto a quota 12, ospiterà il Cattolica mentre il Granamica affronterà tra le mura amiche la Valsanterno. Unica bolognese del girone B a giocare lontano da casa sarà il Medicina Fossatone che, reduce dal pareggio nel derby contro il Granamica, farà visita al Futball Cava Ronco.

Per quanto riguarda il raggruppamento A, le due bolognesi Anzolavino e Sasso Marconi torneranno in campo oggi dopo il derby di Coppa Italia ‘memorial Maurizio Minetti’ andato in scena mercoledì e che ha visto prevalere in trasferta la formazione di Roberto Pani con il punteggio di 4-2. Fresca di qualificazione agli ottavi, l’Anzolavino ospiterà oggi la capolista a punteggio pieno Virtus Castelfranco mentre il Sasso Marconi sarà di scena sul difficile terreno di gioco dei piacentini dell’Agazzanese.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro