Progresso-Granamica, derby ed emozioni Il Sasso Marconi sfida il Borgo San Donnino

Archiviato il turno infrasettimanale, è già tempo di tornare in campo per il campionato di Eccellenza. Le due formazioni bolognesi che militano nel girone A sono attese da match interni: l’Anzolavino di Alessandro Evangelisti ospiterà il Castelvetro mentre il Sasso Marconi di Fabio Malaguti se la vedrà con il Borgo San Donnino.

Nel gruppo B, c’è grande attesa per il derby tra il Progresso ed il Granamica: i padroni di casa, che tre giorni fa hanno rimediato la prima sconfitta dell’era Salmi dopo sei vittorie e tre pareggi, hanno bisogno di una vittoria per restare agganciati al treno delle prime mentre gli ospiti, guidati da Davide Marchini e reduci da un bel successo contro il Futball Cava Ronco, vogliono tre punti per avvicinarsi alle zone nobili.

Il Medicina Fossatone di Giangiacomo Geraci ospiterà il Tropical Coriano, il Castenaso di Marco Gelli sarà di scena sul terreno della Comacchiese mentre il Bentivoglio se la vedrà tra le mura amiche con il fanalino di coda Del Duca.

Passando al girone C di Promozione, apertosi con l’anticipo tra Msp e Vadese (terminato 3-0), continua il testa a testa tra Zola Predosa e Faro: i primi faranno visita al Cavezzo mentre i secondi al Castelnuovo. Il Trebbo sarà impegnato a Camposanto mentre Porretta e Fossolo ospiteranno Atletic Cdr Mutina e San Felice. Per quanto riguarda infine il gruppo D, l’Osteria Grande se la vedrà in casa con il Solarolo mentre Atletico Castenaso e Libertas giocheranno rispettivamente contro Cotignola (fuori) e Argentana (in casa).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro