PUNTO DI RIFERIMENTO. De Silvestri firma per un’altra stagione

Il Bologna proverà nuovamente a ingaggiare Gosens per rinforzare la difesa. L'offerta di 7 milioni è stata respinta, l'Union Berlino ne chiede 10. De Silvestri rinnoverà per un altro anno. Holm e Zortea sono alternative valide.

Bologna, Italy, September 2019 - Aerial view of Renato Dall'Ara Stadium

Bologna, Italy, September 2019 - Aerial view of Renato Dall'Ara Stadium

Fallito il tentativo di rilancio per Gosens, in settimana il Bologna tenterà un nuovo assalto per il tedesco, con l’obiettivo di regalare a Italiano, oltre a Holm, anche il terzino di spinta a sinistra. Per il tedesco di 29 anni la dirigenza si è spinta fino ai 7 milioni, con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. L’Union Berlino, però, ne chiede 10. Il norvegese Wolfe (23 anni) e Jurasek (23) del Benfica, su cui pende il diritto di riscatto dell’Hoffenheim.

A destra l’alternativa a Holm, in caso di complicazioni, è Nadir Zortea (24) dell’Atalanta, mentre De Silvestri è atteso a Casteldebole per il raduno dell’8, per siglare il rinnovo per un altro anno, a circa 200mila euro, per continuare a essere il riferimento dello spogliatoio e realizzare il sogno di giocare la Champions conquistata nell’ultima stagione.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su