Rimonta a San Marino, Castenaso in testa per il salto di categoria Zola alla finalissima

La vittoria sul campo della Victor San Marino mantiene vive le speranze di Serie D per il Castenaso di Marco Gelli che, nel triangolare tra seconde, vola in testa alla classifica grazie al 3-2 in terra romagnola. Due volte in svantaggio, i granata sono riusciti a ribaltare l’incontro grazie alle reti di Colli, Nanetti e Petrullo. Tutto si deciderà mercoledì nell’ultima sfida tra Colorno e Victor San Marino. La classifica: Castenaso (una partita in più) 8, Colorno 5, Victor San Marino 0.

Nel triangolare tra vincenti, il Corticella di Alessandro Miramari ha invece assistito da spettatore interessato alla sfida tra Cittadella e Fya Riccione terminata 0-0. Il verdetto è dunque rimandato a mercoledì quando si giocherà Corticella-Cittadella. La classifica: Fya Riccione (una partita in più 5), Corticella e Cittadella 4.

In Promozione si è invece giocata l’ultima giornata: lo Zola Predosa ha battuto l’Atletico Castenaso 3-0 ed ha avuto così accesso diretto alla finalissima playoff in programma domenica 29 sul campo del Faro. In zona salvezza, il pareggio a Porretta condanna il Funo alla retrocessione in Prima Categoria. Nel girone C, retrocessione anche per il Persiceto 85.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro