Quotidiano Nazionale logo
14 apr 2022

Rimpianto Benzing, Frazier flop

Feldeine dà tutto ciò che ha,. Durham in pochi minuti. fa capire che non è serata. Groselle mai pervenuto

Aradori 8 (in 32’ ½ da due, 66 da tre, 22 ai liberi, 5 rimbalzi, una persa, una recuperata) Una partita semplicemente perfetta, con tanto di passaggio al giocatore libero nell’ultima azione. Anche in difesa tiene grazie all’esperienza dimostrando di essere un giocatore che è un vero lusso per una squadra che sta retrocedendo.

Benzing 6.5 (in 32’ 26 da due, 46 da tre, ¼ ai liberi, 2 rimbalzi, 2 perse, una recuperata, 3 assist) Tanti punti ma anche tanti errori che risultano capitali. Bastava un poì più di precisione ai liberi e la partita sarebbe stata della Effe.

Feldeine 7 (in 31’ 35 da due, 46 da tre, 44 ai liberi, 2 rimbalzi, una persa, 2 recuperate, 5 assist) Sta in campo troppo e alla fine risente di questo eccessivo utilizzo. Del resto a lui non c’è alternativa visto quello che hanno combinato i suoi compagni.

Charalampopuolos 5.5 (in 27’ 33 da due, 13 da tre, 22 ai liberi, 3 rimbalzi) Una partita discreta macchiata da due errori che si sono rivelati decisivi per l’esito della gara.

Frazier 4.5 (in 30’ 47 da due, 04 da tre, 11 ai liberi, un rimbalzo, 2 perse, una recuperata, 2 rimbalzi) In attacco genera parecchia confusione, in difesa è peggio che andare di notte con Moretti che gli scappa da tutte le parti. Tenerlo in panchina non sarebbe stato così sbagliato.

Durham 4.5 (in 7’ 22 da due, una persa) Pochi minuti in campo, giusto per far capire che oggi non è assolutamente giornata.

Procida 5 (in 8’ 11 da due, 01 da tre, un rimbalzo, 2 recuperate) Si vede che è un ragazzo e che deve togliersi ancora qualche peccato di gioventù.

Fantinelli 6 (in 12’ 01 da due, un rimbalzo, 4 assist) Tiene in difesa e in attacco riesce a fare girare la palla.

Groselle 4 (in 21’ 16 da due, 04 ai liberi, 3 rimbalzi, 3 perse) Il voto sarebbe anche peggiore se non fosse che la professionalità del giocatore non si discute. E’ che il suo fisico lo fa sentire a partire alterne e a Pesaro non è pervenuto.

Massimo Selleri

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?