Sasso al secondo ko Colpo del Progresso

Il girone A di Eccellenza, si sa, è quasi al livello della Serie D: se ne stanno accorgendo le due bolognesi che hanno avuto la sfortuna di finirci dentro. Il Sasso Marconi ha infatti subìto la seconda sconfitta in altrettante partite: dopo Castelvetro, i gialloblù sono usciti ko per 2-1 dalla sfida interna contro il Cittadella Vis Modena. Primo punto, invece, per l’Anzolavino che, tra le mura amiche, fa 1-1 contro l’Arcetana.

La classifica: Borgo S. Donnino, Campagnola, Cittadella, Colorno e Castelfranco 6, Agazzanese e R. Formigine 4, Nibbiano, Castelvetro, Piccardo e Rolo 3, Arcetana, Boretto, Fidentina, Anzolavino, Vignolese e Castellana 1, La Pieve, Sasso e Modenese 0.

Girone B. Tre vittorie, un pari e un ko per le cinque bolognesi nel girone B. Il Castenaso va a espugnare 2-1 Pietracuta. Grande affermazione per 3-0 del Progresso sul campo del Classe mentre il Medicina Fossatone regola 2-1 il Masi Torello Voghiera. Pari interno pirotecnico (3-3) per il Bentivoglio con Cattolica, il Granamica cade 2-0 a Sanpaimola.

La classifica: Sanpaimola, Castenaso e S. Marino 6, Savignanese e Cava Ronco 4, Progresso, Russi, Masi T., Pietracuta, Medicina e Classe 3, Cattolica e Valsanterno 2, Comacchiese, Bentivoglio, Del Duca, Diegaro, Granamica e Coriano 1, S. Agostino 0.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro