Sospiro di sollievo per Tomiyasu

Tokyo, arrivano rassicurazioni sulle condizioni del difensore dopo il fastidio alla caviglia Nessuna lesione riscontrata

Migration

PINZOLO (Trento)

Sospiro di sollievo per Takehiro Tomiyasu: il difensore rossoblù, uomo mercato nel mirino del Tottenham con una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni, ha saltato la gara inaugurale delle Olimpiadi per un problema alla caviglia: dallo staff medico della nazionale nipponica arrivano rassicurazioni. Niente lesioni, Tomiyasu dovrebbe tornare in campo nelle prossime uscite della sua Nazionale ai giochi.

Spettatore interessato il Bologna, ma pure il Tottenham dell’ex direttore sportivo della Juventus Paratici, che dopo aver chiuso l’affare Gollini con l’Atalanta vorrebbe continuare a fare spese in Italia, portando a Londra Romero (Atalanta) e il giapponese del Bologna, per il quale si era spinto fino all’offerta di 22 milioni (bonus inclusi).

Se le indiscrezioni provenienti dal Giappone dovessero essere confermate, il Tottenham potrebbe proseguire l’assalto, con il Bologna che comunque non è intenzionato a cedere il giocatore a meno di 25 milioni di euro, cifra che darebbe impulso pure al mercato in entrata.

Marcello Giordano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro