Un super Tonelli illude il Castenaso per un tempo Ma la Savignanese non ci sta e recupera in extremis

Inizia con un pareggio 2-2 contro la Savignanese il mini-campionato di Eccellenza del Castenaso . Unica bolognese che ha deciso di prendere parte a questa competizione, a cui hanno deciso di aderire 11 formazioni su 43 e che prevede undici giornate, la società granata ha deciso di rafforzarsi per provare, perché no, a recitare il ruolo di matricola terribile, visto il format che consente sorprese.

La prima uscita non ha però sortito gli esiti sperati dal momento che la formazione di mister Fabio Malaguti, in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta del nuovo arrivo Tiago Tonelli, è stata rimontata nel finale dai gol di Zabre e Osayande.

Al 24’ i padroni di casa si portano in vantaggio: Bergamino scende sulla sinistra e verticalizza per Tonelli che, dopo essersi liberato dalla marcatura, fredda Pazzini.

La Savignanese accusa il colpo e, sei minuti più tardi, l’ex Medicina concede il bis trovando l’angolo alto su un bel lancio di Jammeh.

Nella ripresa, Canova e compagni sembrano controllare bene ma, nei minuti finali, la più giovane formazione romagnola riesce a tornare in partita sfruttando la sua maggiore freschezza atletica: al 35’ Mekchane svirgola un pallone in area e si genera una furibonda mischia risolta in rete da Zabre.

Gli ospiti ci credono e, negli ultimi istanti dell’incontro, trovano il 2-2 con una zampata di Osayande che vanifica il doppio vantaggio dei bolognesi e apre questo insolito torneo di Eccellenza all’insegna del pari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro