Una birreria trasformata in un ring

Migration

Sulla scia dell’incontro fra Elisabetta Canalis e Rachele Muratori disputato nella Reggia di Venaria a Torino, la kick boxing e la muay thai tornano a fare parlare di sè. E lo fanno in una cornice diversa dal solito, ovvero nella birreria Fuori Orsa, al Dlf, trasformandola di fatto in un caldo ’boxing bar’. Il gala è organizzato dalla Sempre Avanti (responsabile del settore agonistico il maestro Roberto Stefani, nella foto il secondo a sinistra) e inizierà domenica dalle ore 17 con ingresso gratuito per tutti.

Ben quattordici gli incontri in cartellone fra kick boxing, muay thai e k-1 a cominciare dalla sfida fra Simone Serra e Amin Boudhir. Il più atteso, forse, il match in rosa fra Ester Viola del Team Rossini Roma e l’atleta di casa della Sempre Avanti, Chiara Smaniotto.

Tra gli altri match Matteo Bongi-Francesco Marchi, Leonardo Busolo-Antonio Femia, Jacopo De Luca-Mirko Ceccarelli, Nicolas Heris Leonardo-Mattia Macchelli, Sara Ares-Teresa Di Ielsi, Giovanna Raffa-Tommaso Palmi, Daniele Traghella-Samuele Buttazzo, Antonio Di Matteo-Denis Popovici, Leonardo Vettori-Vladislav Ciorici, Francesca Baita-Carlotta Mantovani, Caterina Della Libera-Zoe Monari, Federico Costanzi-Sofouene Rizg, Ismael Camara-Denis Marsala.

Dovrebbe salire sul ring anche Jacopo Cesari, ma si sta ancora lavorando per trovare un avversario per lui.

Matteo Alvisi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro