Una domenica speciale: a Minerbio pomeriggio all’insegna dello sport

Una domenica speciale, a Minerbio che andrà sotto il nome di ’Stop&Go Lo sport riparte’, un’iniziativa all’interno della Settimana Europea dello Sport.

Marco Caprari, che ha lavorato con grande passione e professionalità anche nel periodo del lockdown, per tenere viva l’attività sportiva nella zona, è l’organizzatore di una kermesse che scatterà a partire dalle 15.

Ci sarà la possibilità di prender parte a discipline diverse, con la consegna, al termine della giornata, di un apposito gadget per tutti i ragazzi che avranno preso parte a questo importante evento.

In serata, a partire dalle 20,30, è prevista una sfilata con accompagnamento musicale della banda di Minerbio nel campo da calcio di tutte le associazioni sportive che hanno aderito alla manifestazione.

"Lo scopo della giornata – fanno sapere gli organizzatori – è quella di rilanciare l’idea di uno sport per tutti, facendo uscire dalle case i ragazzi che, a causa della pandemia, sono stati costretti a rinunciare o comunque a ridurre ai minimi termini tutte le loro attività".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro