Quotidiano Nazionale logo
9 apr 2022

UnipolSai formato trasferta: domani a Cervignano del Friuli Athletics, ecco il Bbc Grosseto

Secondo weekend con il batti e corri tra attese di conferme, rinnovato ottimismo ed esordi. Reduce dalla doppia vittoria con Rovigo, l’UnipolSai è attesa dal doppio confronto di domani a Cervignano del Friuli. Riccardo Bertossi (nella foto Ferrini) e compagni hanno iniziato con una doppia vittoria e sono chiamati a confermarsi anche nel confronto in programma alle 11 per gara-uno e alle 15 per gara-due. I lanciatori partenti dovrebbero essere ancora Andretta e Brolo-Gouvea.

Le altre gare: Ronchi-Collecchio, Verona-Padova, Dragons-Rovigo.

La classifica: UnipolSai e Collecchio 1000 (2-0), Cervignano, Dragons, Ronchi e Padova 500 (1-1), Rovigo e Verona 0 (0-2).

Rinnovato ottimismo in casa Longbridge con la formazione bolognese che cercherà l’impresa contro San Marino. Serve una gran prova per la giovanissima Longbridge per cercare di fermare i campioni. Si gioca al Falchi alle 15 e alle 19.

Le altre gare: Modena-Rimini, Godo-Crocetta, Sala Baganza-Torre Pedrera.

La classifica: San Marino, Crocetta e Godo 1000 (2-0), Longbridge, Modena 500 (1-1), Torre Pedrera, Rimini e Sala Baganza 0 (0-2).

Infine nel girone D esordio per la Valpanaro Athletics con la doppia sfida casalinga con Bbc Grosseto. Compito non facile per gli Athletics che guardano alla prima parte di stagione con grande ottimismo. Si gioca oggi alle 15,30 e domani alle 10.

Le altre gare: Academy Nettuno-Asd Nettuno, Macerata-Bsc Grosseto.

Filippo Mazzoni

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?