United, non bastano Czegledy e Mei: nuovo ko con Nuoro

Ancora una sconfitta in volata, ancora uno scarto minimo 22-23 (primo tempo 9-11). Il Bologna United, con il peggior attacco del girone B del campionato di A2 di pallamano resta in fondo alla classifica e con 0 punti.

Che la situazione non fosse delle migliori, rispetto agli anni scorsi, era chiaro, che dopo cinque giornate i rossoblù fossero al palo, meno. Contro Nuoro la formazione di Mattia Melis non trova mai il bandolo della matassa e si arrende, nonostante le 5 reti realizzate dal giovane terzino ungherese Czegledy e da Daniele Mei. A referto Minelli 1, De Giuseppe 1, Ibrahima Sidibe 2, Cattabriga 1, Siminia 3, Lavelli 1, Bengco 2, Bogdan 1. Blocco mentale per un gruppo che avverte la pressione della Valeria Moratello, il campo di casa e si esprime meglio in trasferta.

Le altre gare: Ambra-Secchia Rubiera 17-38; Carpi-Fiorentina 40-31; Follonica-Parma 37-28; Tavarnelle-Teramo 23-23; Chiaravalle-Sassari 22-19; Camerano-Casalgrande 29-24.

La classifica: Secchia Rubiera, Tavarnelle e Teramo 9; Camerano e Carpi 8; Follonica 7; Chiavalle 6; Casalgrande e Fiorentina 4; Sassari, Parma e Nuoro 2; Bologna United e Ambra 0.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro