Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
17 mag 2022

Venezia prova a staccare Tortona

17 mag 2022

Nella prima gara di questi quarti, Venezia è stata l’unica formazione che è riuscita a ribaltare il fattore campo andando a vincere a Casale Monferrato, dove gioca Tortona.

Questa sera i piemontesi hanno la possibilità di pareggiare i conti, ma anche in questo caso il pallino resta nelle mani dei veneti che davanti al loro pubblico hanno la possibilità di chiudere i conti. Questa serie è dalla stessa parte del tabellone di quella che vede di fronte Virtus e Pesaro e sarebbe curioso che se si trovassero in semifinale Reyer e V nera, considerato che in passato i lagunari sono stati la vera bestia nera dei bolognesi. Davanti alle telecamere della Rai Milano ospiterà Reggio Emilia con i meneghini che nella prima partita hanno giocato molto bene per i primi tre quarti e nell’ultimo hanno subito la reazione degli avversari. Ieri in gara uno Brescia ha sconfitto Sassari 104-97.

Questi gli incontri in programma. Oggi: Tortona-Venezia (ore 20), Milano-Reggio Emilia (ore 20,45). Domani: Brescia-Sassari (ore 20,30).

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?