Virtus, ancora in dubbio Teodosic Contro il Bursa potrebbe essere out

Scariolo decide oggi se utilizzare il play serbo nella gara di domani. E’ la prima partita di EuroCup . e sarà a disposizione Mannion

Migration

Oggi la Virtus parte per la Turchia dove domani affronterà il Bursa per la prima partita di EurCup della stagione contro il Bursaspor. Milos Teodosic oggi si lavorerà con il resto della squadra e al termine dell’allenamento Sergio Scariolo deciderà se potrà essere della partita oppure se necessità di altro riposo. Ci sarà, invece, Nico Mannion che ha superato rapidamente il problema alla schiena, per cui il suo utilizzo non dovrebbe essere in discussione, fermo restando che la sua autonomia è ancora limitata. La seconda competizione continentale prende il via oggi con i bianconeri che sono stati inseriti nel girone B, mentre l’altra pretendente al titolo, il Partizan Belgrado, fa parte del raggruppamento A e questa sera scenderà in campo ad Amburgo. I gironi sono composti da dieci squadre che si affrontano nella formula con gare di andata e di ritorno. Le prime otto vanno ai playoff e si incrociano con quelle dell’altro girone.

Dopo questa trasferta la V nera sarà impegnata a Napoli per la quinta giornata del campionato italiano. In altre parole inizia un bel tour de force per la Segafredo che scenderà in campo ogni tre giorni fino alla metà novembre.

Il programma della prima giornata di EuroCup. Girone B. Oggi: Valencia-Patrasso, Gran Canaria-Lubiana. Domani: Ulm-Buducnost, Bourg en Bresse-Venezia.

m. s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro