Virtus, c’è il nodo Alibegovic

Migration

Fedele all’idea di cambiare il meno possibile, la Virtus attende sempre qualche segnale da due giocatori, il primo è Nico Mannion mentre il secondo è Amar Alibegovic.

Al play italostatunitense è stato chiesto di spalmare il suo contratto su più anni garantendo comunque un impiego sia nel campionato italiano che in Eurolega, mentre con Alibegovic si è avviata una trattativa per il rinnovo a cifre che la società ritiene eque. Parlando di due giocatori che hanno la possibilità di essere utilizzati come italiani, le loro scelte cambiano di parecchio le operazioni di mercato bianconere, dato che nel caso di una loro partenza bisognerebbe rimpiazzarli non solo dal punto di vista tecnico, ma su quello della formazione cestistica.

Le due partenze certe sono quelle di Kevin Hervey, per lui forte l’interesse di Badalona, e di Amedeo Tessitori che dovrebbe trasferirsi a Venezia. Stando nel reparto dei lunghi si attende l’ufficialità dell’ingaggio di Jordan Mickey, mentre continua a procedere a singhiozzo la trattativa per provare a portare Achille Polonara sotto le Due Torri.

m. s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro