Virtus, Pajola prima l’azzurro poi l’esperienza Summer League

Reynolds, Polonara, Pajola e Moraschini. Fine settimana apparentemente tranquillo in casa Virtus che continua a sfogliare la margherita.

In attesa dell’ufficialità di Jordan Mickey, con il quale è stato trovato un accordo su base biennale, la V nera continua a seguire con grande interesse Jalen Reynolds, l’ultima stagione al Maccabi, ma visto anche nel nostro paese con la maglia di Reggio Emilia.

Non è ancora chiusa la pista che porta ad Achille Polonara, ma la situazione dell’azzurro, che ha giocato e vinto il titolo di Turchia (allenato da Sale Djordjevic) con la maglia del Fenerbahce è tutt’altro che definita. Il giemme turco Gherardini ha detto che non è incedibile, ma sull’azzurro ci sono anche altri club.

Domani, nel frattempo, Alessandro Pajola giocherà con la maglia della Nazionale, dopodiché partirà per gli States per la Summer League. Per il giovane playmaker bianconero un’estate di passione.

E a proposito di estate e di (ex) bianconeri, Riccardo Moraschini, rimasto sospeso per la vicenda doping, ha raggiunto l’accordo con la Reyer. Da ottobre potrà giocare a Venezia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro