Virtus, Scariolo si fa sentire e conferma Shengelia su Twitter

Migration

Battuta l’Olanda 92-81, Alessandro Pajola è volato negli Stati Uniti dove da venerdì prenderà parte alla Summer League di Las Vegas. Il play della Virtus avrà così la possibilità di farsi conoscere ulteriormente dal mondo della Nba, dopo che per tutta la passata stagione i vari scout hanno fatto capolino durante le partite di EuroCup della V nera.

Nel frattempo in evidenza la foto che Sergio Scariolo ha postato sul suo account di Twitter (nella foto). Nell’immagine, scattata dopo la partita tra la nazionale spagnola e quella georgiana vinta dai baltici 82-76, l’allenatore stringe la mano Shengelia e commenta: "Meglio con Toko che contro di lui. Ci sono buone vibrazioni però".

Parole che lasciano intendere come l’ottimismo della Segafredo di confermare il lungo ex Cska sia più che giustificato.

Nel frattempo all’Arcoveggio hanno chiuso le trattative per portare sotto le Due Torri sia Jordan Mickey che Jalen Reynolds e ora il mercato bianconero sembra entrare in una fase di calma apparente con tanti contatti, ma poche operazioni da avviare in tempi brevi. Si attendono una serie di risposte, da un eventuale sblocco della situazione di Achille Polonara, ad oggi la V nera non ha nessuna intenzione di alzare la sua offerta per liberarlo dal Fenerbahce, a quella dello stesso Shengelia. Si stanno anche alzando le quotazioni per una possibile permanenza di Michele Ruzzier con tanto di maggior utilizzo almeno nel campionato italiano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro