Virtus, si apre la settimana degli annunci E il Fenerbahce lascerà andare Polonara

Oltre all’azzurro il club continua a seguire con grande interesse il centro belga Bako

Migration

Quella che si apre oggi dovrebbe essere la settimana in cui la Virtus annuncerà i primi nuovi arrivi. Si parte ovviamente da Jordan Mickey, il lungo statunitense che da settimane ha trovato l’accordo con il club bianconero, e poi dovrebbe sbloccarsi la situazione per quanto riguarda il centro titolare con il giocare belga Ismael Bako che ha superato Jalen Reynolds.

Fin da quando la V nera ha vinto l’EuroCup e ha così ottenuto la partecipazione alla prossima Eurolega, la Segafredo ha cercato di portare sotto le Due Torri Achille Polonara presentando anche una offerta all’ala anconetana.

Tra il lungo italiano e il Fenerbahce, club con cui è sotto contratto, è partito una sorta di balletto, ma ora i turchi sembrano essere convinti a lasciar andare via il giocatore e tutto sarà facile.

Messi a segno questi tre colpi, e incassata la permanenza di Toko Shengelia, per completare il roster mancherebbe un esterno tiratore staniero, ma anche su questo ultimo tassello, la società non sembra avere fretta.

Massimo Selleri

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro