Unahotels Reggio Emilia Virtus Bologna, dove vederla

Sfida tutta emiliana per la formazione di Sergio Scariolo. Appuntamento alle 18 al PalaBigi di Reggio

Scariolo chiamato a una sfida insidiosa con i reggiani

Scariolo chiamato a una sfida insidiosa con i reggiani

Bologna, 11 febbraio 2023 – Sfida tutta emiliana per la Virtus Segafredo Bologna, che domani pomeriggio alle 18, scende in campo al PalaBigi di Reggio Emilia per sfidare l’Unahotels padrona di casa.

Approfondisci:

Eurolega, Virtus Bologna Barcellona 75-92: i playoff si allontanano

Eurolega, Virtus Bologna Barcellona 75-92: i playoff si allontanano

Ancora senza Isaia Cordinier, Leo Menalo e Semi Ojeleye e con il solito robusto turnover di coach Scariolo, i bianconeri devono attenzione a superare l’ostacolo reggiano.

“Affrontiamo una squadra che non rispecchia la posizione in classifica, con tanta qualità, guidata da un leader tecnico e mentale come Cinciarini, con giocatori pericolosi in attacco come Senglin e Olisevicus, due lunghi atipici come Reuvers, uno dei migliori stoppatori del campionato, e Hopkins – analizza l’assistant coach Alberto Seravalli - Dovremo fare una partita fisica e attenta, con un grande gioco corale in attacco per trovare le migliori soluzioni”.

Una sfida quindi difficile e da non sottovalutare pensando anche ai giocatori che rimarranno a riposo.

“Abbiamo la necessità di gestire i riposi per quei giocatori più a rischio infortuni. A Reggio troveremo un ambiente caldo, questa è una partita sentita molto da entrambe le tifoserie e per questo vogliamo fare un grande sforzo per regalare una vittoria ai nostri tifosi”.

Arbitri – Direzione di gara affidata al trio Lanzarini, Paglialunga e Valzani, Radio & Tv – Diretta su Eleven Sport e radio su Nettuno Bologna Uno.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro