Volley A3: Sama a segno Ai playoff trova Pineto

geetit bologna

0

sama portomaggiore

3

Parziali: 22-25; 15-25, 16-25

GEETIT : Soglia 3, Maretti 6, Bonatesta 3, Cogliati 3, Ghezzi (L1), Faiulli 2, Zappalà 1, Marcoionni 1, Spagnol 11, Dalmonte 6, Meer (L2), Venturi, Faiella. All. Asta.

SA.MA PORTOMAGGIORE: Aprile 5, Rossi, Pinali 14, Ferrari 6, Dahl 15, Brunetti (L), Leoni 2, Grottoli 1, Dordei 12. Non entrati: Pahor, Masotti, Govoni, Gabrielli (L2). Allenatore: Marzola.

Arbitri: Fontini e Marigliano.

Appuntamento a Portomaggiore domenica 24 aprile: per gara due dei playoff. La Sa.Ma, invece, tornerà in campo già mercoledì 20: sul campo di Pineto, l’avversaria che finisce quarta nella roulette dell’ultima giornata, alla quale Portomaggiore si presentava già certa del quinto posto e a caccia di una prestazione che rafforzasse le certezze in vista della post season. Missione compiuta, nonostante coach Marzola risparmi qualche uomo. A Bologna non c’è storia. La Sa.Ma si prende la rivincita dopo la sconfitta del match dell’andata sulla Geetit già retrocessa, al termine di un match che scorre a lungo sugli stessi binari di qualche mese fa: rispetto ad allora, però, non c’è l’infortunio di Dahl a scombinare i piani. Rispetto ad allora, c’è pure una Bologna che non ha più nulla da chiedere al campionato (già retrocessa) e che in termini di combattività offre poca resistenza, specie dopo il primo set. Portomaggiore domina. Battuta, muro e contrattacco sono armi letali della squadra di coach Marzola, pronta per i playoff.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro