Volley B1: la Fcr Edil cerca la decima vittoria

A quattro giornate dal termine del girone di andata del campionato del campionato di B1 femminile e con tre gare da disputare (più il turno di riposo), la Fcr Edil Bologna ha la possibilità di prendersi aritmeticamente il titolo di campione d’inverno e blindare i playoff. Domani, alle 17,30, al PalaLercaro, le ragazze di coach Zappaterra andranno a caccia della decima vittoria consecutiva con Altino, quarta e prima esclusa dai playoff a ogni, nonostante fosse tra le principali candidate alla promozione con Bologna nei pronostici estivi. Vincere, per le ragazze di coach Zappaterra significherebbe portare oltre 10 punti il vantaggio sul quarto posto, nella speranza di allungare ulteriormente su Imola e Ravenna.

Le altre gare: Clai Imola-Campagnola, Volley Modena-Trevi, Ravenna-Forlì, Cesena-Corridonia, Clementina-Jesi. Riposa: Zerosystem Modena.

La classifica: Fcr Edil Bologna 25; Clai Imola 19; Mosaico Ravenna 18; Tenaglia Altino 16; Lucky Wind Trevi 15; Tirabassi & Vezzali Campagnola, Corplast Corridonia 13; Angelini Cesena, Bleuline Forlì 10; Volley Modena 8; Pieralisi Jesi 6; Zerosystem Modena 5; Clementina 4.

m. g.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro