Warriors, Longhi e Solmi salutano

Il club punta agli Stati Uniti per le nuove figure: "Abbiamo ricevuto già tante manifestazioni d’interesse"

Migration

Si cambia nel mondo dei Carpanelli Warriors. Dopo un’esperienza più che decennale, si cambia dal punto di vista tecnico, con il congedo (un arrivederci, più che un addio) di due pilastri del calibro di Giorgio Longhi (nella foto Schicchi) e Mauro Solmi. Cambierà, in vista della nuova stagione, il coaching staff con la società dei Carpanelli Warriors che guarda con grande attenzione alla realtà a stelle e strisce. Sia tra i professionisti sia nel mondo delle università. Il prossimo tecnico dei Guerrieri, per puntare con decisione ai playoff (e magari a qualcosa di più), avra proprio questa precisa identità.

"Oggi – spiegano in casa Warriors – stiamo sentendo tante persone, sia per il ruolo di allenatori e di giocatori. Abbiamo ricevuto numerose manifestazioni di interesse, sotto ogni punto di vista. E questo ci ha portato anche a valutare posizioni oltreoceano di primaria importanza. Stiamo continuamente lavorando per arrivare, quanto prima, ad un definizione dei ruoli. Per esempio, sta per partire il nostro dirigente e coach Vincent Argondizzo per gli Stati Uniti dove ha già parecchi appuntamenti nell’area Illinois, Michigan, Ohio e altri stati che hanno proposte da sottoporci. Lo aspettiamo con grandi novità".

Possibile conferma, nel frattempo, per Shakif Seymour, detto Fish, che ha tutta l’intenzione di fermarsi all’ombra delle Due Torri per confermare la sua crescita.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro