Quotidiano Nazionale logo
24 apr 2022

Zeniytia Lux e Zola Key Clou in cerca d’autore

Da non trascurare le insidie che saranno portate anche da Zermatt Key e Vai Mo’ Blessed

Domenica all’insegna della velocità all’ippodromo dell’Arcoveggio, con anziani di lungo corso protagonisti del clou. Fasi d’avvio decisive con Gambit Brodde e Alessandro Gocciadoro a disputare la leadership all’ardente Zola Key, rientrato in grande stile dopo una lunga sosta, mentre l’appostata Zenyatia Lux e Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata staranno alla finestra pronti a entrare in azione nelle fasi finali, non vanno trascurati Zeno Tab, Vai Mò Blessed e Zermatt Key.

Otto gentlemen in sulky ai loro rispettivi portacolori apriranno le danze alle 14,55 due i giri da percorrere nella manche abbinata al Trofeo Croce Rossa, con Zingaro Gadd prima scelta di un betting che non chiude le porte a Viola, mentre il terzo gradino del podio sarà materia di dibattito tra Zastava D’Aghi e Tayler di Pippo.

Alla seconda, favori del pronostico per Divario, senza sottovalutare le chance di Dexter LZ e Dasha Sl. Nel prosieguo ancora la leva 2019 in vetrina grazie a un handicap sul doppio chilometro con eccellenti prospetti di fronte all’incognita nastri, gli avvantaggiati Dolce Vik e Gocciadoro saranno i probabili favoriti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?