Zola, 3-1 al Gaggio. Il Sasso cala il poker

La prima fase della Coppa Italia di Eccellenza è giunta alla seconda giornata. Nel girone 5 lo Zola Predosa ha battuto 3-1 il Faro Gaggio, mentre il Sasso Marconi ha avuto la meglio 4-2 del Castenaso. Nel raggruppamento 6, il Granamica ha vinto 1-0 contro il Sant'Agostino, mentre il Bentivoglio ha superato 2-1 il Masi Torello Voghiera. Nel girone 7, il Medicina Fossatone è stato sconfitto 2-0 dal Sanpaimola. La terza ed ultima giornata si disputerà il 4 ottobre.

Gol e spettacolo nella seconda giornata della prima fase della Coppa Italia di Eccellenza andata in scena mercoledì sera. Nel girone 5 lo Zola Predosa ha battuto 3-1 il Faro Gaggio mentre il Sasso Marconi ha avuto la meglio 4-2 del Castenaso. La classifica: Zola 4, Faro e Sasso 3, Castenaso 1.

Nel raggruppamento 6, le due bolognesi hanno raccolto altrettante vittorie: il Granamica ha espugnato 1-0 il campo del Sant’Agostino mentre il Bentivoglio ha superato 2-1 il Masi Torello Voghiera. La classifica: Granamica 6, Bentivoglio e Masi Torello 3, Sant’Agostino 0.

Per quanto riguarda infine il girone 7, il Medicina Fossatone è stato sconfitto 2-0 sul terreno di gioco del Sanpaimola. La classifica: Massa Lombarda 6, Medicina e Sanpaimola 3, Reno 0. La terza ed ultima giornata andrà in scena mercoledì 4 ottobre. Accederanno alla seconda fase le nove vincenti dei quadrangolari più le sette migliori seconde.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su